Prima edizione del torneo Night&Day Santa Maria delle Grazie
Buongiorno gente, nella notte tra il 7 e l’8 Settembre si è tenuta la prima edizione del #night&day.
In primis vogliamo ringraziare i nostri due sacerdoti Don Nicola e Don Alfredo che hanno permesso lo svolgimento del torneo; ringraziamo la paninoteca Stranamore che ha messo a disposizione il suo stand per farci gustare fast food direttamente a bordo campo e il 118 rimasto per tutto lo svolgimento del torneo.
Ma, soprattutto, ringraziamo tutti i partecipanti e chi ha assistito fuori dal campo alle partite, perché grazie alla vostra presenza abbiamo reso possibile questo torneo. Eravamo tantissimi, 14 squadre iscritte per calcio a 5 e 12 per il biliardino!
Dopo aver passato insieme 12 ore circa di night&day, possiamo dire che abbiamo fatto e visto bello sport, malgrado alcune cunette abbiano rovinato per qualche istante l’armonia del gioco.
Doveroso ringraziamento va a tutti i nostri organizzatori (Pietro Luiso, Cosimo Simonetti, Francesco D’Ambrosio, Zenzola Emmanuele e Nicola Torit ) e a coloro i quali si sono messi a disposizione per creare un evento non facile da gestire, che permettesse a tutti i giovani cassanesi e non, di restare e dare vita al proprio paese (oramai considerato “morto”). Ringraziamo, inoltre, le nostre fotografe che si sono messe a disposizione per immortalare i momenti più belli della nottata Giustino Valentina e Pichichero Ilaria e il nostro DJ Spinelli Pierpaolo che con la sua musica ha dato un tocco in più alla serata.
Un ringraziamento speciale anche a coloro che hanno aiutato a sostenere l’evento: i nostri sponsor: uomo focaccina, Rizzi, Kartodromo della Murgia, Pizze e Panzerotti da Nicola, Cover&Services, Boutique del Fiore, Pane&Co, Pizza e Sfizi, Franco Pavone, Gan Ottica, Il Papiro, Ideanova, Sapori&Gusto, Cuore di Pane, Daedalus, Belli Freschi, Antichi Sapori, Nuova Elettra, Don Pedro, Tradizione Carni, Caffetteria Principe, Arte Gelata, Inter Club Cassano.